Skyhoundz Italian Qualifier 2013

Sorry, this entry is only available in Italian.

skyhoundz group Quando giovedi il facebook dei discdogger è diventato nero, tutto nero, gli organizzatori si sono trovati davanti ad una difficile decisione da affrontare: annullare la gara o meno. La delicata questione è stata discussa in diversi luoghi e nonostante la difficoltà intrinseca di svolgere una festosa gara durante un lutto così pesante, credo che la decisione presa sia stata quella giusta.
Il tempo – per noi e per i nostri cani – per divertirci, per giocare con loro, per confrontarci con altri malati della nostra passione – è poco e prezioso.

Per la gara ringrazio ancora gli sponsor: Purina Tonus, Dog Specialist, St. Roch, Quattrozampe, Animò, senza di voi non sarebbe stato possibile.

E poi i giudici: Sven Van Driessche, Adrian Stoica, Diego Marchetti e Marina Fangareggi: sempre pronti, attivi, professionali.

Infine un grande applauso e ringraziamento agli organizzatori e tutto lo staff.. Riccardo, Elisabetta, Patrizia, Claudia e tutti quelli che quando hanno un secondo si fiondano sempre sotto la tenda a chiedere se possono aiutare in qualcosa, due su tutti Barbara ed Ettore.

Io personalmente mi scuso per non essere stato in formissima e di gran compagnia ma il taglio del baffo mi ha portato un brutto raffreddore con una brutta tosse e a tratti anche un po di febbre.

E per finire un grande applauso a tutti i partecipanti, molto sportivi e corretti dentro e fuori dal campo, avete portato il discdog italiano ancora un passo più avanti. Chissà chi di tutti questi qualificati italiani vedremo a Chattanooga a settembre?

Sport Novice
1. Bruna & Kiska
2. Giorgio & Sharick
3. Paola & Greg

Sport Expert
1. Marina & Jolie *
2. Elisabetta & Frozen *
3. Riccardo & Cherry *

Open Novice
1. Giorgio & Sharick
2. Paolo & Aisha
3. Valentina & Cotton Cloud

Youth
1. Riccardo & Set *
2. Alessandro & Yuma *

Micro
1. Katia & Mocio *
2. Andrea & Tai *

Open Expert
1. Riccardo & Pam *
2. Fabio & Greta *
3. Matteo & Flower
4. Riccardo & Cherry *


* indica la qualifica per il mondiale skyhoundz.

Leave a Reply