UFO Local Italy: Over 1000 Meters

Sorry, this entry is only available in Italian.

 UFO Local Italia! La gara di discdog tenutasi a Folgaria, presso il meraviglioso Campo Sportivo Pineta è stato un autentico successo.

Con quaranta partecipanti soprattutto italiani, ma con anche giocatori dalla Slovenia, Olanda e Belgio, il livello di gara è stato piuttosto alto leggermente sotto al livello di volersi divertire e passare una giornata in allegria ed è ciò che mi rende veramente molto orgoglioso.

Abbiamo visto anche il grandissimo ritorno in campo di Marco e Yuki, purtroppo senza dischi, ma lo spettacolo offerto è stato grandioso.. grazie davvero di cuore!

Speriamo che l’evento sia stato notato dall’amministrazione e che il permesso ci venga rinnovato per il prossimo anno, perchè ci stiamo veramente innamorando di Folgaria.. questa gara è veramente un ottimo modo per chiudere in bellezza la settimana vacanza che da due anni organizziamo in collaborazione con Michele del Balla con i Lupi che voglio ringraziare di cuore per aver reso possibile tutto ciò!

Ringrazio inoltre tutti i partecipanti e tutti quelli che mi hanno aiutato e sopportato in quei giorni: Nadia, Stefano, Barbara, Graziano, Gaetano, Gaby,  Francesca, Stefania, Zaira… e sicuramente dimentico qualcuno… grazie!

I risultati sono disponibili sul sito UFO a questo indirizzo.

Leave a Reply