UFO World Cup Finals in Europa nel 2014!

La UFO ha comunicato pubblicamente la decisione di organizzare le finali mondiali in Europa per il 2014. Si tratta di una notizia sensazionale per il nostro sport!
Dopo 37 anni di Campionati Mondiali tenuti sempre solo ed esclusivamente in Nord America, fin dal primo mondiale Ashley Whippet nel 1975 ad oggi, questa notizia suona come una vera e propria rivoluzione e allo stesso tempo come una cosa molto sensata, vista la crescita sia in numeri che in qualità dello sport in Europa.
Credo che questo importante avvenimento, assieme agli Europei AWI che si terranno per la prima volta in Italia a settembre, dimostri l’importanza di tenere vive e attive le diverse organizzazioni mondiali per il bene dello stesso sport del discdog! Ora infatti, oltre a poter dimostrare il livello dello sport Europeo in una finale mondiale tenuta nel nostro continente assieme alla nostra efficienza nell’organizzare eventi di grande importanza, vedremo come reagiranno le altre organizzazioni!
Spero infine che tanti giocatori Europei decidano di partecipare alla serie UFO nel 2014 per una finale di alto livello, e allo stesso tempo di vedere tanti giocatori dagli Stati Uniti volare oltre oceano per venire a partecipare a questa finale. Come la UFO chiedo a tutti i giocatori di offrirsi per ospitare e aiutare i giocatori di altri continenti per fare in modo che la loro visita sia il più gradevole possibile.

Leave a Reply