UFO in breve

Per il primo anno nella storia del discdog, dopo ben 40 anni, una organizzazione mondiale ha deciso di portare le finali Mondiali al di fuori del continente americano, più precisamente in Europa, a St Gallen, Svizzera, dal 12 al 14 settembre.

Essendo la UFO World CUP una serie leggermente diversa dal formato di qualifica utilizzato da Skyhoundz, AWI e USDDN, ho deciso di riassumere qui il sistema a punti che viene utilizzato per la qualifica.

Per partecipare alle Finali del Campionato Europeo UFO 2014 sono necessari 65 punti, mentre per partecipare al Finali del Campionato Mondiale UFO 2014 sono necessari 85 punti.

Come si guadagnano questi punti? Ovviamente partecipando alle competizioni di Disc Dog UFO: sia Major che Local. Il punteggio di ogni giocatore viene calcolato utilizzando i migliori due risultati in competizioni Major ed i migliori due risultati in competizioni Local.

Le tabelle che descrivono quanti punti vengono guadagnati in base al piazzamento le trovate qui per i Major e qui per i Local.

Per maggiori dettagli, per tutto il regolamento, vi prego di visitare il sito ufficiale UFO World CUP Series

Per partecipare alla prima UFO MAJOR Italiana, che si terrà il 10-11 maggio a Forlì, siete pregati di visitare questa pagina e di pre-registrarvi visto che non saranno ammesse registrazioni sul campo.

Se avete domande o avete bisogno di aiuto… siamo sempre a disposizione!

Rispondi