Cheicabigul Disc Dog Cup – Finalissima Campionato Italiano Disc Dog 2016

Cheicabigul Disc Dog Cup 2016, ultima edizione del Cheicabigul in versione novembrina, è agli archivi. Il piccolo torneo nato nel 2009, con una data molto umile rispetto al calendario che come sappiamo riserva tipicamente il periodo di aprile-ottobre per le gare importanti come gare di qualifica per le finali internazionali …

Billy UFO Vice World Champion + UFO Freestyle Champion

Sorry, this entry is only available in Italian. Congratulazioni ai Campioni Overall Adrian e Rory e ai Campioni Toss&Catch David e Zain. Grazie agli organizzatori per l’immmane lavoro e a tutti i partecipanti per il grande tifo e l’amicizia! Sono state due giornate di discdog lunghissime ed emozionantissime, tanti round, …

UFO Major 2014

Sorry, this entry is only available in Italian. Mentre è ancora visibile la pagina dal sito UFO World CUP con i risultati inseriti in tempo reale e mentre aspettiamo che vengano pubblicati i risultati ufficiali sempre sul sito UFO World CUP, ecco qui i risultati non ufficiali della Italian UFO …

Cheicabigul #5

Sorry, this entry is only available in Italian. Quaranta partecipanti alla Quinta Edizione del Cheicabigul Disc Dog CUP! Grazie alla precisione e puntualità nelle entrate in campo di tutti i partecipanti, e alla velocità e professionalità dei nostri giudici: Mirco Ugoccioni, Filippo Orsenigo Teti ed Elisabetta Valenti, la competizione iniziata …